Le domeniche mattina al Cinema PortoAstra

[printicon]

Le domeniche mattina al cinema: 30 marzo

Domenica 30 marzo

Sons ore 10.35
Le Assaggiatrici ore 10.40
Muori di lei ore 10.45
Follemente ore 10.50
Il caso Belle Steiner ore 11.00

Ingresso intero € 6,00 – Bambini fino agli 11 anni € 5,00 – Borsellino valido

FILM CORRELATI



Follemente

FolleMente è la storia di un primo appuntamento, una divertente commedia romantica che ci fa entrare nei pensieri dei due protagonisti per scoprire i meccanismi misteriosi che ci fanno agire.

Scheda completa

Sons

Eva, una guardia penitenziaria, sconvolta dall’arrivo di un detenuto legato al suo passato, dovrà affrontare dilemmi morali e personali che metteranno alla prova la sua integrità e il suo senso di giustizia.

Scheda completa

Muori di lei

Luca si ritrova spesso da solo perché la moglie Sara lavora come medico in ospedale. Travolto dalla passione per la vicina Amanda si ritrova in un vortice pericoloso che sconvolgerà la sua vita.

Scheda completa


Le Assaggiatrici

Il Führer, che teme possano avvelenarlo, fa svolgere il compito di assaggiatrici ad alcune ragazze. Tra i morsi della fame e il timore di morire, le assaggiatrici stringeranno alleanze, patti segreti e amicizie.

Scheda completa

Il Caso Belle Steiner

Pierre e sua moglie Cléa ospitano Belle, la figlia di un’amica. La loro vita viene stravolta quando la ragazza viene trovata morta e Pierre indagato per omicidio. Non sarà semplice dimostrarsi innocente.

Scheda completa