Attenzione!!! Sospensione servizio di prenotazione

[printicon]

A partire da Sabato 13 Novembre, il servizio di prenotazioni viene sospeso. Rimane attivo, invece, il servizio di preacquisto tramite il nostro sito nella sezione PRENOTA/ACQUISTA. Clicca su “leggi tutto” per tutte le informazioni

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per agevolare il flusso d’ingresso alle sale si avvisa la gentile clientela che da Sabato 13 Novembre il servizio prenotazioni viene sospeso. Rimane attivo, invece, il servizio preacquisto tramite il nostro sito nella sezione PRENOTA/ACQUISTA (freccia azzurra)

Dopo aver scelto il film, la data e l’orario e aver fatto il login di registrazione nella piattaforma webtic, selezionare la voce “Acquista con carta di credito ” o “acquisto con borsellino elettronico/carte prepagate” (freccia verde)

Dopo aver scelto una delle due opzioni di acquisto, si potranno selezionare i posti desiderati che verranno aggiunti al carrello. Entrando nel carrello si potrà anche scegliere la tariffa del biglietto cliccando sulla tendina di destra dove troverete tutte le tariffe disponibili per la giornata che avete scelto (freccia verde).
Si ricorda alla gentile clientela che il biglietto preacquistato può essere sia stampato a casa, sia mostrato direttamente dallo smartphone. L’opzione da selezionare – in entrambi i casi – è “stampa biglietto ed entra direttamente” (freccia rossa)

Grazie come sempre per la preziosa collaborazione!
Lo staff del PortoAstra