HappyCineFamily – la nuova iniziativa promozionale per il cinema italiano ed europeo

[printicon]

Promozione valida fino a mercoledì 31 dicembre!!! Applicabile solo acquistando alla cassa del cinema e non valida nelle giornate di martedì, mercoledì e all’ultimo spettacolo della domenica sera!!!

DA VENERDI 26 SETTEMBRE prende il via una nuova iniziativa promossa e sostenuta dal Ministero della Cultura: sconto di 2,50€ per ogni biglietto di un nucleo familiare composto da 2 adulti e uno o più minori di anni 12 (sconto applicabile solo acquistando alla cassa del cinema).



Meccanica della promozione: la promozione ha come obiettivo incentivare la fruizione da parte dei ragazzi minori di anni 12 di film ITA e UE (esclusi i film UK) insieme alle famiglie. Ogni nucleo di almeno Due adulti e un minore di anni 12 si vede applicare lo sconto di 2,50€ sul prezzo del giorno di ciascuno dei biglietti ad essi spettanti (Intero e ridotto). Lo sconto si applica anche agli ulteriori minori di anni 12 eventualmente presenti nel gruppo familiare. Si ricorda che la base di iniziativa della
promozione deve incentivare la fruizione delle famiglie alla visione del film con i propri figli. Sono tuttavia ammessi alla promozione anche due adulti, non necessariamente genitori, accompagnati da minori di anni 12. Eventuali ulteriori ragazzi di età superiore a 12 pagheranno il prezzo pieno previsto per la loro natura, senza alcuno sconto.


Ogni settimana su questa pagina verranno indicati i film aderenti a questa iniziativa. Non sono ovviamente ammissibili tutti i film classificati 14+ e 18+

Dal 25 al 31 Dicembre:
Vita Privata
Primavera
Buen Camino
Un topolino sotto l’albero

FILM CORRELATI



Vita privata

Lilian, psicanalista in crisi, crolla dopo la morte della paziente Paula. Quando scopre una storia segreta che la lega a Paula, Lilian si convince che sia stata assassinata, e inizia a indagare con Gabriel.

Scheda completa

Un topolino sotto l’albero

In una casa di campagna una famiglia di topolini prepara il Natale, finché l’arrivo di una famiglia umana sconvolge i loro piani. Ne nasce una battaglia festiva di astuzie, scherzi e inganni psicologici.

Scheda completa

Primavera

Primi del Settecento, Venezia. Cecilia è una straordinaria violinista. L'orfanotrofio in cui vive è la sua casa, ma anche la sua prigione. Tutto cambia con l'arrivo del nuovo insegnante: Antonio Vivaldi.

Scheda completa


Buen Camino

Checco, padre ricco e viziato, scopre che la figlia Cristal è scomparsa. Con l’aiuto di Corina la rintraccia in Spagna, sul Cammino di Santiago. Affronterà fatiche e imprevisti per ricucire il loro rapporto.

Scheda completa