HappyCineFamily – la nuova iniziativa promozionale per il cinema italiano ed europeo

[printicon]

A partire da venerdì 26 Settembre fino a mercoledì 31 dicembre!!! Sconto di 2,50€ per ogni biglietto di un nucleo familiare composto da 2 adulti e uno o più minori di anni 12 (sconto applicabile solo acquistando alla cassa del cinema). Attenzione! Questa promozione non è applicabile nelle giornate di martedì, mercoledì e all’ultimo spettacolo della domenica sera!!!

DA VENERDI 26 SETTEMBRE prende il via una nuova iniziativa promossa e sostenuta dal Ministero della Cultura



Meccanica della promozione: la promozione ha come obiettivo incentivare la fruizione da parte dei ragazzi minori di anni 12 di film ITA e UE (esclusi i film UK) insieme alle famiglie. Ogni nucleo di almeno Due adulti e un minore di anni 12 si vede applicare lo sconto di 2,50€ sul prezzo del giorno di ciascuno dei biglietti ad essi spettanti (Intero e ridotto). Lo sconto si applica anche agli ulteriori minori di anni 12 eventualmente presenti nel gruppo familiare. Si ricorda che la base di iniziativa della
promozione deve incentivare la fruizione delle famiglie alla visione del film con i propri figli. Sono tuttavia ammessi alla promozione anche due adulti, non necessariamente genitori, accompagnati da minori di anni 12. Eventuali ulteriori ragazzi di età superiore a 12 pagheranno il prezzo pieno previsto per la loro natura, senza alcuno sconto.


Ogni settimana su questa pagina verranno indicati i film aderenti a questa iniziativa. Non sono ovviamente ammissibili tutti i film classificati 14+ e 18+

Dal 30/10 al 5/11:
Cinque Secondi
Le città di pianura
La vita va così
Io sono Rosa Ricci
Dracula – L’amore perduto

FILM CORRELATI



Le città di pianura

Carlobianchi e Doriano, cinquantenni eterni ragazzi, trascinano Giulio, giovane studente, in un viaggio nella pianura veneta che gli cambierà la visione del mondo e del futuro.

Scheda completa

Cinque Secondi

Un uomo solitario vive nelle stalle di Villa Guelfi. Vorrebbe cacciare dei giovani che coltivano la terra abbandonata, ma la presenza di Matilde, legata al luogo, cambia tutto. Nasce un’alleanza inaspettata.

Scheda completa

La vita va così

Efisio, pastore sardo, si oppone alla vendita della sua terra a un gruppo immobiliare. Tra ambizioni, radici e conflitti, la battaglia per quella costa divide la comunità tra progresso e identità.

Scheda completa


Io sono Rosa Ricci

Rosa, figlia di un boss napoletano, viene rapita e tenuta prigioniera su un’isola. Durante la prigionia trova forza e consapevolezza. Tornata a Napoli, è pronta a decidere il suo destino e a vendicarsi.

Scheda completa

Dracula – L’amore perduto

Transilvania, XV secolo. Il principe Vladimir, dopo la perdita della sua amata, rinnega Dio, diventando un vampiro. Condannato a vagare nei secoli, è guidato da un’unica speranza: ritrovare l’amore perduto.

Scheda completa