Domenica 18 Gennaio dalle ore 10.30
Domenica 18 Gennaio:
La Grazia ore 10.30
Prendiamoci una pausa ore 10.40
Primavera ore 10.45
Father Mother Sister Brother ore 10.50
Sorry, Baby ore 10.55
Buen Camino ore 11.00
Ingresso intero € 6,00 – Bambini fino agli 11 anni € 5,00 – Borsellino valido
FILM CORRELATI

Primavera
Primi del Settecento, Venezia. Cecilia è una straordinaria violinista. L'orfanotrofio in cui vive è la sua casa, ma anche la sua prigione. Tutto cambia con l'arrivo del nuovo insegnante: Antonio Vivaldi.
Scheda completa
Buen Camino
Checco, padre ricco e viziato, scopre che la figlia Cristal è scomparsa. Con l’aiuto di Corina la rintraccia in Spagna, sul Cammino di Santiago. Affronterà fatiche e imprevisti per ricucire il loro rapporto.
Scheda completa
Prendiamoci una pausa
Tre coppie di generazioni diverse affrontano una pausa di riflessione. Tra crisi, desideri e nuovi inizi, scoprono che a volte l’amore ha bisogno di fermarsi per capire se vale la pena ripartire.
Scheda completa

Father Mother Sister Brother
Tre storie che raccontano le relazioni tra fratelli, sorelle e i loro genitori. Ambientate in un paesi diversi, hanno in comune le tensioni e i conflitti che nascono dalla distanza fisica ed emotiva.
Scheda completa
La Grazia
Mariano De Santis, Presidente della Repubblica vede avvicinarsi la fine del suo mandato. Deve decidere su due richieste di grazia che diventano dilemmi morali intrecciati alla sua vita.
Scheda completa
Sorry, Baby
Agnes, una giovane docente universitaria, affronta le conseguenze di un trauma. Solo elaborando l’accaduto e grazie al supporto dell’amica di sempre Lydie, Agnes potrà trovare la chiave per rinascere.
Scheda completa