HappyCineFamily – la nuova iniziativa promozionale per il cinema italiano ed europeo

[printicon]

A partire da venerdì 26 Settembre fino a mercoledì 31 dicembre!!! Sconto di 2,50€ per ogni biglietto di un nucleo familiare composto da 2 adulti e uno o più minori di anni 12 (sconto applicabile solo acquistando alla cassa del cinema)

DA VENERDI 26 SETTEMBRE prende il via una nuova iniziativa promossa e sostenuta dal Ministero della Cultura



Meccanica della promozione: la promozione ha come obiettivo incentivare la fruizione da parte dei ragazzi minori di anni 12 di film ITA e UE (esclusi i film UK) insieme alle famiglie. Ogni nucleo di almeno Due adulti e un minore di anni 12 si vede applicare lo sconto di 2,50€ sul prezzo del giorno di ciascuno dei biglietti ad essi spettanti (Intero e ridotto). Lo sconto si applica anche agli ulteriori minori di anni 12 eventualmente presenti nel gruppo familiare. Si ricorda che la base di iniziativa della
promozione deve incentivare la fruizione delle famiglie alla visione del film con i propri figli. Sono tuttavia ammessi alla promozione anche due adulti, non necessariamente genitori, accompagnati da minori di anni 12. Eventuali ulteriori ragazzi di età superiore a 12 pagheranno il prezzo pieno previsto per la loro natura, senza alcuno sconto.


Ogni settimana su questa pagina verranno indicati i film aderenti a questa iniziativa. Non sono ovviamente ammissibili tutti i film classificati 14+ e 18+

Dal 16 al 22/10:
Amata
Le città di pianura
Tre Ciotole
Il professore e il pinguino
Per te
Squali

FILM CORRELATI



Le città di pianura

Carlobianchi e Doriano, cinquantenni eterni ragazzi, trascinano Giulio, giovane studente, in un viaggio nella pianura veneta che gli cambierà la visione del mondo e del futuro.

Scheda completa

Tre ciotole

Dopo la fine della loro relazione, Marta si isola e perde l'appetito, mentre Antonio si rifugia nel lavoro. Quando Marta scopre che la mancanza di appetito è legata a un problema di salute, tutto cambia…

Scheda completa

Il professore e il pinguino

Un insegnante inglese si trasferisce in Argentina per insegnare in un prestigioso college. La sua vita e quella dei suoi studenti cambierà quando salverà un pinguino da una spiaggia ricoperta di petrolio.

Scheda completa


Amata

Con la paura di non essere pronta a essere madre, Nunzia, lascia la piccola Margherita in ospedale. Ha dieci giorni per ripensarci. Nel frattempo, Maddalena e Luca sperano nell’adozione.

Scheda completa

Squali

Max, appena diplomato, riceve una mail che può cambiare il suo futuro. Robert Price, fondatore di una start-up a Roma, vuole sviluppare un’app creata da Max.

Scheda completa

Per te

Paolo, padre quarantenne, comincia a perdere pezzi della sua memoria, ma trova forza nell’amore di Michela e del figlio Mattia. Insieme affrontano il presente, tra gesti semplici, risate e silenzi.

Scheda completa